I nostri servizi
I servizi messi a disposizione da Te.Tecnoelettronica sono pensati per soddisfare le più diverse esigenze, per supportare il business di chi li sceglie e per migliorarne le performance.
Garantiamo sempre massima funzionalità ed efficacia, puntualità nelle consegne, disponibilità, professionalità e qualità dei servizi.
Soluzioni custom e tailor-made
Le soluzioni hardware e software che proponiamo sono progettate e realizzate da noi sulla base delle vostre esigenze, ricercando sempre la miglior combinazione tra funzionalità, tecnologia, sicurezza e accessibilità economica.
La possibilità di progettare soluzioni su misura e personalizzabili ci consente di soddisfare anche le richieste più complesse, indipendentemente dal settore di riferimento.
Assistenza post-vendita e Consulenza tecnica e normativa
Il nostro lavoro va oltre la progettazione e la realizzazione di soluzioni hardware e software.
Offriamo:
- assistenza post-vendita tempestiva per voi e per gli utenti finali
- consulenza tecnica e normativa specifica per l’efficienza, la sicurezza, la progettazione e la documentazione della vostra soluzione.
Servizio di progettazione
Il nostro servizio di progettazione è dotato dei più moderni strumenti CAD (Eplan, Idea Elettrographics, Sabik, Spac) e può interessare:
- il progetto completo della soluzione hardware e/o software
- la progettazione e la realizzazione di software su PC e/o PLC
- il supporto tecnico e normativo al cliente
- lo sviluppo della sola progettazione esecutiva (nel caso di soluzioni progettate dal cliente)
- la predisposizione della documentazione tecnica e della manualistica in conformità alle normative
- lo sviluppo dell’assistenza post-vendita al nostro cliente e all’utente finale.
Servizio di controllo e Informazione
La nostra azienda opera con un importante reparto Controllo e collaudi finali sia per i controlli funzionali che per i test elettrici previsti dalle normative e con un sistema informativo integrato di tipo ERP (Entreprise Resource Planning) per garantire il funzionamento aziendale dalla fase della ricezione dell’ordine cliente fino alla sua evasione e successiva gestione delle attività di assistenza post-vendita.